La Fattoria del Campiglione

Il Ristorante & Menù

     Clicca sul link in Blu  per visionare  il Menù

° Menù

 

                                               

.Le Carni - La Fattoria del Campiglione

La fattoria del campiglione

La Fattoria del Campiglione non è un semplice ristorante, è un luogo in cui si concentrano sapori odori e sensazioni che vi accompagneranno durante la vostra permanenza. Non abbiamo nulla da nascondere: la nostra cucina è a vista e potrete seguire la preparazione dei vostri piatti in tutte le fasi.

I nostri antipasti e primi piatti rispettano la tradizione, anche se non mancano piccole rivisitazioni. Il menù rispetta il susseguirsi delle stagioni proprio perchè utilizziamo solo prodotti coltivati in maniera artigianale dai nostri fornitori di fiducia, secondo i tempi dettati dalla natura.

In una città particolarmente vocata alla cucina marinara, la Fattoria del Campiglione nasce con l’intento di stravolgere questa tradizione, e ci riesce proponendosi con una cucina basata su una materia prima ben diversa da quella tradizionale per la sua collocazione geografica: “La carne”.

Grazie ad attente e lunghe selezioni, possiamo offrire una varietà di carni unica, provenienti dai cinque continenti. Tra quelle più apprezzate, le cinque razze italiane: Chianina, Romagnola,Podalica, Marchigiana e Maremmana. Tra le carni estere il Black Angus Kentucky Americano, l’Angus Argentino, l’Agnello New Zelandese e Australiano, il Kobe Giapponese, il Wagyu Australiano, il Manzo Scozzese e tante altre.

I nostri dessert, tutti rigorosamente artigianali, sono frutto di ricette tradizionali rivisitate dai nostri pasticcieri, rappresentano il momento goloso del pasto.

Il tutto ovviamente da abbinare  con una vasta selezione di vini.